ITALY 2004 SRTM MESH SCENERY
Version 1.0

Scenery for Microsoft Flight Simulator 2004 and 2002.
Copyright 2003 by Pietro Mauri. All Rights Reserved.

ISTALLAZIONE
1. Crea una nuova cartella in FS2004 e chiamala Italy_Mesh.
2. Crea un'altra cartella sotto Italy_Mesh e chiamala Scenery.
3. Copia tutti i file .BGL nella cartella Scenery appena creata.
4. In FS2004, nella schermata iniziale clicca su "Settings" e quindi premi il pulsante "Scenery Library". Premi "Add area". Inserisci il percorso e attribuisci un nome allo scenario, ad esempio: ITALY_MESH (default). Quindi premi ok e poi riavvia FS 2004.


NOTE
Basato su file SRTM a 3 arc.sec
Per ovviare ai numerosi buchi ed imprecisioni dei dati SRTM ho utilizzato dei programmi di CAD geografico quali GRASS e GlobalMapper (per le conversioni dei formati di proiezione) e ho sovrapposto ed interpolato a dati meno precisi, ma più completi (come quelli acquistati presso l'istituto federale svizzero di topografia per il territorio svizzero e dell'italia nord ovest o quelli acquistati in IGM per Lombardia e Piemonte, ed infine DTED Level 0 per il territorio del quale non sono riuscito a reperire altri dati.)
Compressione e conversione in .BGL con l'SDK del Flight simulator a LOD 9


RESPONSABILITA'
L'autore non è responsabile per ogni danno, reale o immaginario, che possa derivare dall'uso di questo prodotto. Non si da alcuna garanzia.

LICENZA
Questo scenario è stato realizzato per il divertimento di tutti gli appassionati di simulazione e come tale puo' essere distribuito liberamente purche' non venga modificato in alcun modo. E' proibita la distribuzione in CDROM o su altri supporti salvo autorizzazione esplicita dell'autore. Il prodotto è tutelato dalle leggi sul copyright.

Pietro Mauri
pietromx@tin.it
http://www.geocities.com/flightsim2k2it/